Politica

“Liberi dalla droga – Mai schiavi”, iniziativa di Fratelli d’Italia Chieti

Chieti. Il 26 giugno ricorre la Giornata mondiale contro la droga. E’ stata l’occasione colta in provincia di Chieti per ribadire l’impegno costante di Fratelli d’Italia per la vita libera dalle droghe e da ogni forma di dipendenza patologica, senza se e senza ma, a difesa della vita e della libertà. Il Dipartimento dipendenze e terzo settore, guidato dall’On. Maria Teresa Bellucci, in collaborazione con Gioventù Nazionale, coordinati dal responsabile regionale Roberto Miscia di Chieti, ha predisposto una campagna di sensibilizzazione e di informazione, “Liberi dalla droga – Mai schiavi”, che ha toccato nella giornata di oggi le piazze di Chieti Lanciano e Vasto. Obiettivo dell’iniziativa quella di sensibilizzare alla reale pericolosità delle sostanze stupefacenti e sulle misure di contrasto proposte da Fratelli d’Italia restituendo verità circa le fake news diffuse da chi sostiene la liberalizzazione delle droghe.
Le tre piazze hanno ospitato tanti curiosi, tuttavia nel pieno rispetto delle normative sul distanziamento utilizzando mascherine, guanti e gel disinfettante.

Related posts

L’estate Unica di Pianella ricca di eventi fino a settembre

admin

Fondo di 120 milioni di euro per l’apertura di 10 mila pasticcerie

admin

Francavilla, torna “Filosofia al Mare”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy