Cronaca

Vasto, affidata in concessione la gestione dei bagni pubblici

Menna: Soluzione per garantire un migliore servizio ed evitare fenomeni di vandalismo

Vasto. Il Comune di Vasto ha affidato in concessione il servizio di custodia e gestione dei bagni pubblici comunali. Grazie ad un programma di inclusione sociale la presenza di personale potrà garantire un migliore servizio ed evitare fenomeni di vandalismo. Si inizierà a breve a Vasto Marina e precisamente per i bagni pubblici situati sul :
-lungomare E. Cordella zona Bagnante
– lungomare E. Cordella zona Medicina Turistica
– lungomare E. Cordella zona Rotonda.
“Per la stagione balneare, si rende necessario garantire l’efficienza del servizio per i bagni pubblici situati lungo il litorale di Vasto Marina, limitatamente al periodo estivo di maggiore affluenza turistica. Tutti i giorni della settimana – hanno dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’assessore con delega ai Servizi Manutentivi, Gabriele Barisano – saranno assicurate le attività minime necessarie, con particolare riferimento alla pulizia, al presidio e alla sorveglianza. Per il servizio il concessionario, a titolo di indennizzo, potrà richiedere un corrispettivo di € 0,50”.
L’affidamento in concessione interesserà anche i bagni di via F. Crispi e via Tre Segni i cui locali dovranno essere prima ristrutturati.

Related posts

Coronavirus, Pagliuca: “Bloccare il virus e limitare gli impatti sul sistema economico”

redazione

Fossacesia, al via la bonifica dai rifiuti nell’area degli ex alloggi popolari di via Lanciano

redazione

Pescara, il gelso monumentale di via Gioberti restituito alla cittadinanza in tutta la sua bellezza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy