Politica

Provincia di Chieti, convegno di studio “La dimensione pertinente per la pianificazione di area vasta”

Chieti. Dopo l’approvazione, da parte del Consiglio Provinciale, nella seduta del 3 giugno 2021, del documento di indirizzo per la redazione del PTCP, la Provincia di Chieti organizza un Convegno di Studio avente a tema “La dimensione pertinente per la pianificazione di area vasta. Il ruolo della Provincia nell’evoluzione normativa”.
Il Presidente Mario Pupillo invita tutti gli interessati a partecipare, rivolgendosi in particolare agli interlocutori istituzionali, che costituiscono e rappresentano la sintesi degli interessi e delle aspettative dei cittadini: “Il Convegno di Studio sarà l’occasione per presentare il documento approvato dal Consiglio provinciale ed approfondirne gli aspetti tecnici con eminenti relatori esperti della materia, riflettendo sulle innumerevoli implicazioni strategiche e sull’impatto concreto di una pianificazione ben strutturata sul benessere del territorio e della popolazione residente”.
L’evento si terrà il 1° luglio 2021, dalle ore 15.30, e sarà fruibile da remoto, in modalità telematica. Ci si può iscrivere sul sito della Provincia oppure attraverso il seguente link, presente anche sull’invito: http://www.provincia.chieti.it/convegnoptcp

Related posts

San Salvo, “Il dubbio che la rappresentatività locale di Pd non sia poi così incisiva”

redazione

Pescara, Pignoli: “Va bene i fondi per il ferro di cavallo, ma occorre pensare anche ai problemi degli altri residenti delle case popolari”

redazione

Nuovo videoclip per i Nox ad anticipare il nuovo album in uscita a ottobre VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy