Cronaca

Asl Chieti, lascia il capo degli infermieri

Chieti. Da domani, 1° luglio, non sarà più il Responsabile delle Professioni sanitarie infermieristiche della Asl Lanciano Vasto Chieti. Gennaro Scialò lascia l’incarico per motivi personali, che non gli consentono di continuare a lavorare fuori sede.

Romano, presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone, era arrivato a Chieti nel settembre 2019 dopo aver partecipato a una selezione indetta dalla Direzione Asl per governare un settore importante come quello della categoria infermieristica.

Parole di ringraziamento per il contributo offerto e l’attività svolta sono state espresse dal Direttore generale della Asl Thomas Schael: “Scialò è stato un riferimento importante per la nostra Azienda, specie durante la pandemia – ha detto – . Siamo riusciti a far fronte a un’emergenza gravissima anche grazie alla sua capacità di risolvere problemi con lucidità e senso di responsabilità. Il ringraziamento, quindi, è doveroso, unitamente all’augurio di nuove affermazioni professionali”.

La Direzione aziendale, intanto, è al lavoro per individuare in tempi brevissimi un nuovo dirigente che abbia il profilo adeguato alle esigenze di una Asl articolata e complessa come quella della provincia di Chieti.

Related posts

Pescara: la Polizia denuncia 19enne per spaccio di stupefacenti

redazione

SuperEnalotto, doppio colpo in Abruzzo con due “5” da oltre 13 mila euro

redazione

Vasto, sale a quattro il numero dei dipendenti comunali positivi al Covid

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy