Cultura e eventi

Chieti, apertura scuole: Marco Di Paolo su vaccinazioni obbligatorie

Chieti. “In questi giorni di corsa ai vaccini, anche alla luce della imminente apertura delle scuole e delle decine di genitori che accompagnano quotidianamente i propri figli nella struttura del vecchio ospedale SS. Annunziata per effettuare le vaccinazioni rese obbligatorie, vorrei rimarcare che il trasferimento dei locali del Servizio di Prevenzione e Igiene da via Salomone in quelli di via Padre Alessandro Valignani si è concretizzato anche grazie e a seguito del mio impegno svolto in qualità di Consigliere comunale Capogruppo di Fratelli d’Italia, testimoniato dalla presentazione di una interrogazione e di un ordine del giorno in tal senso”.
E’ quanto afferma il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale, Marco Di Paolo.

“Se ciò non fosse avvenuto, adesso la città e centinaia di famiglie si troverebbero ad affrontare una situazione critica. In precedenza, infatti, le vaccinazioni avvenivano negli angusti locali di via Salomone, non idonei a ospitare il servizio.
La mia battaglia si è, dunque, dimostrata indispensabile per garantire dignità agli utenti e agli stessi operatori sanitari”.

Related posts

L’astensionismo politico in “Un giorno come un altro” sul palco dell’Auditorium Zambra di Ortona

redazione

Chieti, presentate in un evento le attività svolte nell’ambito del progetto “Driver di trama delle radici”

redazione

“Dark Shadow”, operazione congiunta Guardia di Finanza e Squadra Mobile di Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy