Politica

Visita istituzionale del sindaco di Montesilvano De Martinis a Riccione

Montesilvano. Il sindaco Ottavio De Martinis, il consigliere Valter Cozzi e il presidente di Sib Abruzzo Riccardo Padovano si sono recati a Riccione per un incontro istituzionale con il sindaco Renata Tosi. Nella visita sono stati trattati diversi temi fondamentali per le due comunità, dal turismo ai parcheggi sul lungomare di Riccione, in particolare gli amministratori di Montesilvano hanno potuto constatare i modelli e le buone prassi adottati dalla nota località romagnola.

“Ringrazio il sindaco Tosi per l’accoglienza e l’ospitalità durante l’incontro – spiega il sindaco De Martinis – e per averci accompagnato a visitare la città. Abbiamo ragionato su alcune situazioni come i parcheggi sotterranei realizzati a Riccione, considerata tra le più importanti del nostro Paese per l’attività turistica, ricordo che ogni estate la città, che conta oltre 34mila abitanti, supera i 4 milioni e mezzo di presenze. Ci siamo dati appuntamento in autunno per una sua visita del sindaco a Montesilvano. E’ iniziato così un rapporto di scambio e collaborazione, che gioverà alla nostra città visto che Riccione è da tempo un’eccellenza per la promozione e l’organizzazione turistica”.

Related posts

Johnson Controls, Marinelli: “Pd è con lavoratrici e lavoratori. Responsabilità sociale e collettiva è un dovere”

redazione

San Salvo, fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020

redazione

Meritocrazia Italia: “Disabilità una scuola utile a tutti”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy