Cronaca

Chieti, lavaggio cassonetti condominiali: l’appello di Formula

Sindaco e assessore Zappalorto: “Necessario il lavaggio, appello alla cittadinanza a rispettare gli orari di conferimento come Formula invita a fare”

Chieti. Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale sul fronte del decoro urbano e la pulizia della città.

“Al fine di consentire pulizia e decoro non solo sulle strade e piazze ma anche negli spazi condominiali dove sono presenti cassonetti – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore all’Ambiente e alla Transizione ecologica, Chiara Zappalorto – e visto il clima torrido che da qualche giorno interessa anche la nostra città in queste ore Formula ambiente sta invitando gli amministratori dei palazzi cittadini a chiedere che i condomini rispettino i giorni e gli orari di conferimento dei rifiuti. Si tratta di una comunicazione finalizzata a rendere possibile il lavaggio dei cassonetti. Il rispetto degli orari e dei giorni per il conferimento è strettamente connesso alla possibilità da parte della ditta di pulire i cassonetti, operazione possibile solo se i contenitori sono vuoti.

Per questo ci aggiungiamo alla comunicazione di Formula ambiente e ci appelliamo alla città affinché collabori”.

Related posts

Il Comune di Archi presenta il Piano di Protezione Civile

redazione

Litorale abruzzese, la Guardia di Finanza di Pescara blocca un peschereccio in zona vietata

redazione

Fossacesia, un minuto di silenzio per ricordare la strage di Capaci e commemorare la Giornata della legalità

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy