Sport

Colpo di mercato targato Abba Pineto Volley: arriva lo schiacciatore Federigo Del Campo

Pineto. Un altro tassello di spessore si aggiunge al reparto dei schiacciatori nel roster di coach Rovinelli.

Alto 190 cm, classe 1994′, fresco di promozione in serie A3 con Bologna ai danni di Belluno. Il martello fiorentino Federigo Del Campo approda in riva all’Adriatico. Seguito durante i play off dal nostro direttore sportivo Massimo Forese, il dirigente biancazzurro commenta così l’ingaggio: “Del Campo è un’atleta di esperienza che negli anni si è fatto valere in serie B raggiungendo con Santa Croce, Lamezia e Bologna ben 3 promozioni in serie A. Inoltre, ha militato in serie A2 a Santa Croce nella stagione 2016/17 e nella stagione 2019/20 a Torino in serie A3. Insieme a Bertoli e Di Sabato sarà una bella lotta. Non voglio stare nei panni di mister Rovinelli per chi far giocare”

Le prime parole del neo-schiacciatore: “Sono onorato della fiducia riposta nei miei confronti. Non vedo l’ora di lottare con i miei nuovi compagni di squadra, di giocarmi il post con i miei compagni di reparto ma soprattutto di vincere per l’ABBA Pineto Volley, Pineto e tutti i nostri tifosi”.

Related posts

Triathlon: a Alfedena si è disputato uno dei triathlon più importanti del centro-Italia VIDEO

redazione

Tombesi, ultima novità di mercato: Gabriel Focosi Eller

redazione

Un futuro di belle speranze per la Tombesi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy