Politica

Montesilvano, Rifondazione Comunista: “Sito nuovo, vecchi problemi: irraggiungibile pagina Albo Pretorio”

Pescara. “La trasparenza a Montesilvano è una chimera. Un paesone più abituato al pettegolezzo, ai cambi di casacca e alla spartizione delle poltrone che alla corretta comunicazione e trasparenza istituzionale.

È online il nuovo sito istituzionale dell’amministrazione comunale, peccato che la pagina dell’Albo pretorio on line [https://albopretorio.comune.montesilvano.pe.it/] dove ciascun cittadino può consultare gli atti degli uffici comunali, di giunta e consiglio, risulti irraggiungibile. Insomma nuovo sito vecchi problemi.

Il comune dovrebbe essere una casa di vetro, invece a Montesilvano per ottenere trasparenza e atti pubblicati si è ancora costretti alle carte bollate. Cosa c’è da nascondere?

Facciamo appello alla segretaria comunale, nonché Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza la dott.ssa Angela Erspamer affinchè sia ripristinato l’accesso all’albo pretorio on line, favorendo il più possibile la consultazione di atti e delibere, anche per gli anni precedenti a quello corrente.

Si provveda inoltre all’aggiornamento puntuale di ciascuna delle sezioni della pagina “Amministrazione Trasparente””. Si legge così in una nota di Corrado Di Sante, segretario provinciale Rifondazione Comunista.

Related posts

Pescara, Foschi (Lega) su ordine del giorno approvato per piazza Santa Caterina

redazione

Le primarie nazionali del Partito Democratico, i seggi in Abruzzo

redazione

Meritocrazia Italia: “Pnrr non resti segreto ma venga concertato”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy