Cultura e eventi

M5S sul caso delle fontane pubbliche chiuse a Pescara

Pescara. Il Movimento 5 Stelle a seguito della chiusura di due fontane pubbliche, la prima presso il Parco della Pineta Dannunziana in corrispondenza del lato sud, ingresso via Scarfoglio, per superamento dei limiti di ferro e manganese rispetto ai parametri previsti dalla legge, ed una seconda, in via del Santuario, in seguito ad esito di non conformità dell’acqua prelevata, chiede al Sindaco Marco Alessandrini di riferire sulla vicenda in Consiglio Comunale nella seduta di martedì, 12 settembre.
《Chiediamo al primo cittadino di riferire in Consiglio in merito ad una questione che sta allarmando la collettività tutta》commentano le consigliere comunali m5s di Pescara Enrica Sabatini ed Erika Alessandrini《in particolare perchè l’acqua distribuita dalle fontanelle, da quanto ne sappiamo, è prelevata dalla normale rete di distribuzione, che rifornisce anche le case di noi cittadini》.
《In più, immediatamente, il Sindaco ci dia rassicurazioni sulla qualità dell’acqua che esce nei rubinetti delle case di via Scarfoglio, via del Santuario e dintorni》 concludono le consigliere comunali m5s di Pescara Erika Alessandrini ed Enrica Sabatini 《perchè è proprio compito del primo cittadino, in quanto primo tutore della salute pubblica nel territorio comunale, rendere edotta la città su quello che sta succedendo》.

Related posts

Appignani & Friends: evento speciale al Chiostro di Campitelli al Teatro di Marcello di Roma

redazione

Francavilla, lavori sui sottopassi: stop al traffico

admin

Pescara, riparata perdita di gas

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy