Politica

San Salvo, il sindaco Magnacca a “Denso… in famiglia”

San Salvo. Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha partecipato ieri pomeriggio alla manifestazione dedicata alle famiglie e ai dipendenti della Denso denominata “Denso… in famiglia”.
Un’iniziativa voluta presidente della Denso Hiroaki Koga per ringraziare quanti lavorano con dedizione nello stabilimento di via Bellisario.
Il sindaco è stato ricevuto dal presidente e da tutto il top management. «La Denso è una delle aziende storiche della zona industriale – ha detto il sindaco Magnacca – che ha contribuito a sostenere lo sviluppo del Vastese e in particolare di San Salvo. Ringrazio il presidente Koga per aver regalato ai dipendenti e alle loro famiglie questo momento di forte socializzazione». «Ben volentieri ho aderito all’invito – ha concluso il sindaco – apprezzando l’impegno della Denso e del suo management per mantenere alti a San Salvo i livelli produttivi e occupazionali».

Related posts

Elezione del Capo dello Stato, Meritocrazia Italia: “Nessun vincitore”

redazione

Al via la prima di Pescara Mapping

admin

Regione Abruzzo, Commissione Vigilanza: gli argomenti all’ordine del giorno della nuova seduta

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy