Cronaca

Intrattenimento danzante a Pescara: la Polizia chiude due esercizi pubblici

Pescara. Nella serata di ieri, la Squadra Amministrativa della Questura è intervenuta presso alcuni stabilimenti della zona lungomare nord/sud di Pescara di Pescara a seguito di numerose segnalazioni per assembramenti e eventi musicali e danzanti senza uso di mascherine, in violazione della normativa anti covid.
Il personale della Divisione PASI ha individuato, durante il servizio predisposto dal Questore Luigi Liguori, alcuni locali dove, in palese violazione della normativa, si stava ballando.
I gestori dei locali, organizzati come vere e proprie discoteche, all’atto del controllo, non hanno neppure provato a negare ammettendo le proprie responsabilità.
La Squadra ha, pertanto, sanzionato amministrativamente con 5gg. di chiusura due locali poiché effettuavano intrattenimento musicale e danzante, in violazione delle normative anti covid, nonché del mancato rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti dall’ ordinanza regionale.
Il terzo locale, dove non era in corso attività danzante, è stato sanzionato perché effettuava intrattenimento musicale senza la necessaria autorizzazione.

Related posts

Gramburger, Lanciano il primo punto franchising del fast food all’italiana

admin

Fossacesia, fornitura gratuita e semigratuita dei libri scolastici: il Comune pubblica il bando

redazione

Open day a Chieti per lo screening neonatale esteso

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy