Cultura e eventi

Venere d’Italia a Città Sant’Angelo il 23 Luglio

Fissata per il 23 Luglio nella magnifica cornice dell’Hotel Belvedere Ristorante, la prossima tappa di Venere d’Italia; La tappa nella suggestiva Città Sant’Angelo, è stata fortemente voluta da Claudio Di Donato, responsabile commerciale delle Storiche Cantine Bosco, Nettare delle Dee nella Kermesse. La tappa molto importante per l’avvicinamento alla Finale Regionale Abruzzo, sarà caratterizzata dalla presenza di alti funzionari dell’Imperya, il prestigioso marchio che sta crescendo in un’escalation verticale calamitando l’attenzione degli esperti del settore; nel corso della serata, sarannno svelati alcuni dei segreti, del vorticoso successo, di cui tutti possono entrare a far parte.

La data segna anche il ritorno stagionale dei “Cigni” che caratterizzeranno la serata in cui anche LadyTuran assegnerà le sue prime fasce stagionali. Ovviamente c’è attesa anche per la “finestra” dedicata ad i rombi di MissMoto&Cars, vista la grande tradizione che distingue il favoloso borgo. Già iniziata la prenotazione dei tavoli per assicurarsi la “Cena con le Dee”; Continuano a fioccare le iscrizioni, e non ci sono limiti d’età…! La data inoltre è classificata “open”, e la partecipazione è consentita gratuitamente anche a ragazze provenienti da concorsi minori e/o regionali nonchè alle esordienti in assoluto… In queste ore sono in fase di definizione i dettagli che andranno a completare la ricca scaletta della serata… Per ogni tipo di informazione: 393 9678691 (anche WhatsApp).

Related posts

InarteAndrea: Fulmine di colpo, l’ultimo singolo della nuova voce del soul e pop

redazione

“Tutti i colori”, il nuovo brano di Fula

redazione

Chieti Fc, il weekend del settore giovanile

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy