Cultura e eventi Sport

Calcio a 5, Saad approda a Pescara

Pescara. L’ASD Pescara comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Saad Francisco de Assis. Il giocatore, che nella scorsa stagione ha disputato 25 partite con la maglia del Kaos, mettendo a segno 6 reti, ha siglato un accordo che lo lega al club biancazzurro fino al 30 giugno 2018.
Carriera straordinaria quella di Saad che ha giocato per sette stagioni consecutive con il Barcellona, indossando la maglia blaugrana in 158 occasioni, realizzando 49 reti ed aggiudicandosi 3 campionati spagnoli, 3 coppe nazionali, 1 Supercoppa e 2 UEFA Futsal Cup (2011-12 e 2013-14). Saad ha inoltre vestito la maglia azzurra della Nazionale in 82 gare, riuscendo a realizzare ben 44 reti e ad aggiudicarsi il titolo europeo del 2014 ad Anversa, oltre a guadagnarsi il bronzo nelle edizioni 2008 e 2012 dei campionati mondiali e l’argento nel campionato europeo del 2007.
A Saad, che si unirà alla squadra biancazzurra sin da domani, mercoledì 13 settembre, indirizziamo un calorosissimo in bocca al lupo, certi di poter contare sulle sue grandi doti umane e di professionista.

Related posts

CAPOL Latina: corso professionale riconosciuto per Assaggiatori di Olio Vergine ed Extravergine d’oliva

redazione

Ortona, nella Basilica San Tommaso Apostolo celebrata la ricorrenza della Virgo Fidelis

admin

Colpaccio esterno del Francavilla, 0-1 alla Vis Pesaro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy