Politica

“Sciami di libellule”: nuovo album, singolo e video per gli Haze Illumina

Milano. Dopo il successo ottenuto col disco LIBERO ARBITRIO (da cui oltre all’omografo singolo e clip ne è stato poi estratto un secondo: IL RINGRAZIAMENTO), gli HAZE ILLUMINA lanciano SCIAMI DI LIBELLULE, il loro terzo full-lenght.
Otto tracce ricche di collaborazioni (VICIO dei SUBSONICA, Elisabetta Bosio, ecc.), caratterizzate come sempre da testi profondi ed atmosfere introspettive, proprio come dimostra l’omonimo primo singolo e videoclip, fiore all’occhiello dell’intera produzione.

La band è inoltre attualmente in tour, e tra le varie tappe il 9 Dicembre prossimo si esibirà a Foggia, nella prestigiosa cornice del METAL CIRCUS, che per la sua quinta edizione li vedrà dividere il palco con i Claudio Simonetti’s GOBLIN (a cui Alessandro Benna degli Haze Illumina ha dedicato anche un documentario dal titolo SIMONETTI PROJECT, firmandone la regia), gli ARCHGOAT e molti altri artisti.

 

SCIAMI DI LIBELLULE (official video)
http://www.youtube.com/watch?v=qyWo1j4U65s

HAZE
http://www.hazeillumina.it

http://www.facebook.com/hazeillumina

Related posts

Castaldi: “Temi e obiettivi che mettano davvero al centro il territorio? Bene, come sempre noi ci siamo”

redazione

Da Trieste a Gorizia il Carso, tra bellezze e memoria della Grande Guerra

admin

Elezioni comunali a Lanciano, la Lega dice no alle primarie del centrodestra

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy