Cultura e eventi

Michele Di Toro ad Estatica presenta Elisir

Pescara. Il pianista Michele Di Toro torna sul palco di Estatica per presentare, in anteprima, il suo nuovo album: Elisir. Appuntamento a domani sera, venerdì 16 luglio, alle 21.30 nell’arena del porto turistico (ingresso 10 euro al botteghino o su CiaoTickets con diritti di prevendita).

Un’avventura musicale prodotta da Spray Records, con la supervisione di Belfino De Leonardis. Il titolo dell’album, un vero e proprio disco-concept, è quello di un quadro di Stefano Di Loreto, che per l’occasione sarà esposto al porto turistico.

“Il disco si divide in tre brani – commenta il suo autore -. Sono composizioni originali dai titoli sognanti: Alchimia, Elisir e Lunga Vita”. Un disco e un concerto intimi dunque, in piano solo, che vedono protagonista l’artista originario di Sant’Eusanio del Sangro.

Nel live in arrivo per Estatica, Michele Di Toro ha inoltre confezionato un medley con alcuni dei suoi principali cavalli di battaglia.

La rassegna, promossa dal Marina di Pescara e dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, (col patrocinio del Comune) proseguirà sabato 17 luglio con Setak, nome d’arte di Nicola Pomponi, cantautore e chitarrista (finalista alla Targa Tenco) che presenterà Alestalé in compagnia della sua band. Info su www.estatica-pescara.com

Related posts

Francavilla Calcio, il sindaco Luciani ed il presidente Candeloro fanno pace

admin

Paolo Assetta nuovo direttore sportivo dello Spoltore Calcio

admin

Pescara Calcio a 5, Diana Bellucci continua la sua carriera in biancazzurro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy