Cultura e eventi

Grande successo per il III Memorial Delta day di Villamagna

Gli organizzatori molto soddisfatti per l’ottima riuscita dell’evento in ricordo di Maurizio Cataldo

Villamagna. Entusiasmo, partecipazione e gioia hanno caratterizzato l’ultima, recente edizione del Memorial Delta Day di Villamagna (Ch). A rendere ancora più speciale l’appuntamento, poi, è stata l’epica vittoria dell’Italia ai campionati Europei di calcio a Londra, contro gli Inglesi. Così l’ameno centro collinare della provincia chietina, al termine dei rigori, si è trasformata in un festoso carosello di auto.
“Porto dentro un grande insegnamento: se scegli di non farti distruggere dalle sofferenze della vita puoi trasformarle in amore, forza e gioia da condividere”.
Parole di un partecipante al III Memorial Delta Day di Villamagna (Ch), raduno dedicato alle Lancia Delta in ricordo dell’amato Maurizio Cataldo.
L’edizione di quest’anno è stata un grande, grandissimo successo, con un’immensa, smisurata voglia di stare insieme, raccontarsi storie, divertirsi. Divertimento che non è mancato grazie all’impegno di tutti gli abitanti di Villamagna. Giochi per i bambini (ben 20 partecipanti!), musica dal vivo con i gruppi Surama, Tony e Giuseppe e I Prendila Così tribute band di Mogol Battisti, le ragazze della scuola di danza Mille Figure, i membri del Club Barchetta, i vini della Cantina Valle Martello e il cibo servito dal Bar Forever e da Storico88.
Ovviamente c’erano anche le macchine, assolute protagoniste della giornata, ma l’energia che si respirava per le strade di Villamagna, grazie alla presenza delle persone, degli appassionati, era palpabile, vitale, straordinaria.
E’ stata un’edizione indimenticabile!
“Vorrei ringraziare il paese, il comitato feste, l’amministrazione comunale, gli amatori calcio e tutte le splendide persone che sono intervenute”, le parole dell’organizzatore Lorenzo Cataldo, fratello del compianto Maurizio. “ e, già da domani, cominceremo a pensare all’edizione del prossimo anno”.

Related posts

Chieti, Ztl: in vigore i varchi in via Ravizza e via De Lollis

admin

Brutta battuta d’arresto per l’Alento C5 superato 11-1 dalla New Team

admin

Vasto, Progetto Giovani attività on line: appuntamento con Fabio Falcone e il workshop in Musica, Discografia e Diritto dello Spettacolo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy