Sport

Tutto pronto per la decima edizione del Giro Podistico a tappe isola di Ustica

Una occasione straordinaria per entrare in contatto diretto con la meravigliosa e incontaminata natura di Ustica

Ustica. E’ tutto per la decima edizione dell’ormai famoso Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica che grazie al Comitato promotore della Ustica tour con ASD Sicilia Promo Sport Vacanze, sotto l’egida dell’ACSI Sicilia Occidentale, è diventato un punto di riferimento del podismo vacanziero nazionale.

Dal 19 luglio al 25 luglio vi aspettiamo a Ustica.

Occasione unica per trascorrere una settimana di vacanza sportiva nel cuore del Mar Tirreno il tutto allestito per la promozione del territorio e dell’attività fisica all’aria aperta.

L’evento sportivo come di consuetudine si articolerà in due forme differenti: quattro tappe “Giro Podistico Lungo” e due tappe “Giro Podistico Corto” riservato a coloro i quali trascorreranno soltanto il fine settimana sull’isola di Ustica.

Le distanze previste sono da un minimo di 6 km ad un massimo di 10 km . Si svolgerà nelle stesse data la seconda edizione dedicata ai camminatore cioè tutti coloro che praticano la camminata veloce .

La settimana dedicata al podismo sarà ricca di attività escursionistiche, gastronomiche e sociali con la consueta ospitalità isolana .
Ustica, anche quest’ anno, si presenta come isola Covid-Free e vi aspetta per un evento in sicurezza.

Info su www.usticatour.it www.ascisiciliaoccidentale.it https://www.facebook.com/Giropodisticoustica

Related posts

Il Chieti Calcio Femminile soffre ma batte la Roma XIV in trasferta rimanendo in vetta alla classifica

redazione

Giorgio Nibbio sarà l’allenatore della Pallavolo Teatina anche per la prossima stagione sportiva

redazione

Piacenza, il ds Scianò a SuperNews: “La squadra è cresciuta tanto nella scorsa stagione. Mercato? Cerchiamo un centrocampista e un esterno offensivo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy