Cronaca

Stop Drive In a Lanciano per un mese per la Fiera dell’Agricoltura

Lanciano. Per un mese i cittadini di Lanciano e dell’area frentana dovranno recarsi al Drive in di Ortona per l’esecuzione di tamponi molecolari. Viene infatti temporaneamente sospesa l’attività del Drive In del capoluogo Frentano a causa di sopraggiunte necessità espositive dell’Area di località Iconicella, dove tornerà la Fiera dell’Agricoltura ai primi di settembre.

A tal proposito il Presidente di Lancianofiera Franco Ferrante ha inviato una nota alla Direzione Asl e al Sindaco Mario Pupillo con la quale chiede la sospensione del servizio dal 13 agosto al 13 settembre. Resta sul posto, opportunamente chiuso, il container utilizzato, che così potrà tornare nuovamente in uso a settembre a conclusione della rassegna espositiva.

Il Drive In di Ortona, ubicato nella la Zona Artigianale, presso la sede Cnab Soccorso Pubblica Assistenza, in località Tamarete, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.30.

Related posts

Gruppo Gabrielli e Banco Alimentare insieme, per aiutare le famiglie in difficoltà in Abruzzo e Molise

redazione

Precetto di Pasqua della Sezione Anc di Chieti

redazione

Il Comune di San Giovanni Teatino vieta i botti di fine anno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy