Sport

La Lux Chieti Basket 1974 trova l’accordo con Alessandro Amici

Chieti. La Lux Chieti Basket 1974 comunica di aver trovato l’accordo con Alessandro Amici per vestire la maglia Biancorossa nella prossima stagione. Ala di due metri, Alessandro è un giocatore che milita in Serie A2 dalla stagione 2014/2015, anno in cui ha vestito la maglia di Ferrara. Lo scorso anno Amici ha giocato a Rieti, squadra in cui è stato protagonista con le sue percentuali dal campo, 40% da tre e 41% da due punti.

Queste le prime parole di Alessandro in maglia Teatina: “Sono onorato di aver ricevuto la chiamata da una società come Chieti, sono carico per la prossima stagione che per me sarà quella del riscatto. Ho parlato con il coach e sono contento di averlo ritrovato, abbiamo lavorato bene insieme a Roma, gli ho garantito che da me avrà sempre il massimo. Queste le parole di Max Del Conte che ha chiuso la trattativa: Alessandro non ha bisogno di presentazioni, è un veterano della serie A2 che ha calcato i parquet di tutta la penisola. Lo conosco molto bene, ci ho giocato contro spesso ed è sempre stato un avversario terribile, per questo averlo da oggi al nostro fianco è per me motivo di orgoglio. Sicuramente la sua esperienza, la sua grinta agonistica e la sua tecnica sopraffina alzeranno ulteriormente il livello di questa squadra”.

Related posts

Sieco Service Impavida Ortona, da Taviano arriva lo schiacciatore Francesco Astarita

redazione

Night Race Tagliacozzo, la corsa più “luminosa” d’estate nel borgo marsicano

redazione

Sambuceto Calcio, intervista a Fabio Lalli

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy