Sport

Ciclismo juniores ad Alba Adriatica, ritorna sulla scena agonistica il Trofeo Contrada Basciani

Alba Adriatica. Grazie alla determinazione degli organizzatori della Gulp Pool Val Vibrata, arrivare a toccare quota 51 edizioni del Trofeo Contrada Basciani ad Alba Adriatica non è cosa da poco per una manifestazione di rilievo della categoria juniores nel segno della continuità e della tradizione.

Domenica 18 luglio a Basciani (partenza alle 14:30) sono attesi un centinaio di partecipanti pronti a misurarsi inizialmente sui 18 giri iniziali di 3,3 chilometri cadauno attorno Basciani (via Ascolana, via Certosa, via del Vecchio Forte, via Consorziale e via Ascolana) e a seguire le tre tornate conclusive di 12,8 chilometri con la salita di Tortoreto Alto, la successiva discesa verso il bivio di Cavatassi e il campo sportivo di Alba Adriatica prima di tornare al traguardo di Contrada Basciani.

È atteso uno spettacolo di elevata qualità agonistica in una gara che assegna la maglia di campione regionale FCI Abruzzo. Occhi puntati sulle formazioni di casa della Gulp Pool Val Vibrata-Pedale Rossoblu, del Team Go Fast, della Vini Fantini Sportur Free Bike e della Big Hunter-Nuova Spiga Aurea che vanno ad affiancarsi alle altre squadre fuori regione: Deka Riders Team Bike Romagna, Unipolglass Centri Cristalli Auto, Cps Professional Team, AS Roma Ciclismo-Team Coratti, Velosport Ferentino Cycling Team, UC Foligno, Gubbio Ciclismo Mocaiana, Fonte Collina-Studio Latini, Scap Trodica di Morrovalle, Team Bike Terenzi, Uc Giorgione-Cambike, Team Fortebraccio, UC Trevigiani Campana Imballaggi, Fausto Coppi Acquaviva e OP Bike, dall’estero la Bert Containers Pauwels (Belgio) e la Mosta Cycling Club (Malta).

Related posts

Pescara Calcio a 5, Adrieli Bertè resta in biancazzurro

admin

Sieco ancora ferma, salta anche la seconda di ritorno

redazione

La Connetti.it esce sconfitta da Casal de’ Pazzi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy