Sport

Ciclismo juniores ad Alba Adriatica, ritorna sulla scena agonistica il Trofeo Contrada Basciani

Alba Adriatica. Grazie alla determinazione degli organizzatori della Gulp Pool Val Vibrata, arrivare a toccare quota 51 edizioni del Trofeo Contrada Basciani ad Alba Adriatica non è cosa da poco per una manifestazione di rilievo della categoria juniores nel segno della continuità e della tradizione.

Domenica 18 luglio a Basciani (partenza alle 14:30) sono attesi un centinaio di partecipanti pronti a misurarsi inizialmente sui 18 giri iniziali di 3,3 chilometri cadauno attorno Basciani (via Ascolana, via Certosa, via del Vecchio Forte, via Consorziale e via Ascolana) e a seguire le tre tornate conclusive di 12,8 chilometri con la salita di Tortoreto Alto, la successiva discesa verso il bivio di Cavatassi e il campo sportivo di Alba Adriatica prima di tornare al traguardo di Contrada Basciani.

È atteso uno spettacolo di elevata qualità agonistica in una gara che assegna la maglia di campione regionale FCI Abruzzo. Occhi puntati sulle formazioni di casa della Gulp Pool Val Vibrata-Pedale Rossoblu, del Team Go Fast, della Vini Fantini Sportur Free Bike e della Big Hunter-Nuova Spiga Aurea che vanno ad affiancarsi alle altre squadre fuori regione: Deka Riders Team Bike Romagna, Unipolglass Centri Cristalli Auto, Cps Professional Team, AS Roma Ciclismo-Team Coratti, Velosport Ferentino Cycling Team, UC Foligno, Gubbio Ciclismo Mocaiana, Fonte Collina-Studio Latini, Scap Trodica di Morrovalle, Team Bike Terenzi, Uc Giorgione-Cambike, Team Fortebraccio, UC Trevigiani Campana Imballaggi, Fausto Coppi Acquaviva e OP Bike, dall’estero la Bert Containers Pauwels (Belgio) e la Mosta Cycling Club (Malta).

Related posts

Ferragosto Sannazzareno 9-17 agosto con Daniele Sepe, Matti delle Giuncaie, Sancto Ianne, Francesco Moneti

admin

Dries Mertens a Positano brinda alla nuova stagione calcistica con i cocktail energetici di Frank Formicola

redazione

Benevento Calcio, il ds Foggia a SuperNews: “C’è rammarico per la mancata promozione, ma bilancio positivo. Milan? Ha vinto lo scudetto della competenza, Pioli nella mia top 3 degli allenatori italiani”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy