Cultura e eventi

Verso Salernitana – Pescara, parla Zeman VIDEO

Città Sant’Angelo. Dopo il rocambolesco e in qualche modo amaro pari interno dello scorso turno con il Frosinone, il Pescara è pronto a partire alla volta di Salerno dove affronterà la squadra di Bollini.
Queste sono le dichiarazioni del tecnico biancazzurro. Zdenek Zeman, alla vigilia del match dell’Arechi: “Il risultato è casuale ma la prestazione no. Io provo tutto e tutti in settimana, so che ci si aspetta dei cambi, ma io faccio la formazione in base a quanto vedo in settimana. A Salerno mi aspetto una prestazione diversa e una crescita della squadra. La Salernitana cercherà di chiuderci sugli esterni e forse cambierà tatticamente proprio per metterci in difficoltà. Dobbiamo giocarci la partita, non dobbiamo aspettare troppo anche perché in questo modo concederemo molto campo”.
Sulla propria squadra: “Siamo tutti nuovi e solo stando insieme possiamo migliorare. Su Brugman dico sempre che non può fare il regista perché tende sempre ad attaccare. Mi piace molto tecnicamente ed è molto elegante ma una squadra non vive solo di eleganza. Bisogna che tutti si applichino in fase difensiva e così potremo crescere molto. Benali ha qualità tecniche, ma non ne ha molte in fase difensiva. Tra Coulibaly e Kanoutè c’è una differenza tecnica a favore di Kanoutè che, infatti, ha superato il provino e Coulibaly no”.
Sull’ambiente che lo aspetta domani: “Domani sarà una partita particolare. Non so come mi accoglieranno. C’è sempre grande pubblico ed è uno stadio importante. Su Lotito vi dico che ha dimostrato, con la Lazio, che si può fare un determinato tipo di calcio”.

Related posts

Manoppello, Giorno della Memoria. Prc: “Abbiamo il dovere di ricordare non di confondere!”

admin

Montesilvano, Pirati in Pineta a caccia del Tesoro

redazione

Lavanolo biancheria ospedaliera nella ex Asl Lanciano Vasto, il ‘nodo’ della transazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy