Cronaca

Chieti, controllato e trovato con 15 grammi di cocaina: arrestato dai Carabinieri

Chieti. Era stato segnalato da un cittadino mentre scavalcava la recinzione della scuola materna di via Amiterno, C.S. un 35enne teatino, arrestato ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti. La pattuglia lo ha rintracciato proprio nelle vicinanze, mentre cercava di allontanarsi a bordo di una bici elettrica e l’uomo ha consegnato immediatamente circa 15 grammi di cocaina suddivisa in dosi ben sigillate con del nastro isolante nero e circa 500 euro in contanti.
A quel punto è scattata immediatamente la perquisizione a casa dove i carabinieri hanno trovato lo stesso nastro isolante utilizzato per le confezioni, le buste di plastica ritagliate, ma soprattutto la lista dei clienti appena serviti e le cifre guadagnate dallo spaccio appena avvenuto.
Sarà il telefono cellulare sequestrato al giovane a fornire il resto dei dettagli, ma per ora il PM di turno, Dott. Giuseppe Falasca, ha disposto l’arresto di C.S. che è tornato a casa ai domiciliari in attesa della convalida.

Related posts

Chieti celebra la ricorrenza del 4 novembre

redazione

Autismo: premiata la Fondazione Paolo VI di Pescara

redazione

Automobile Club Chieti, rinnovate le cariche sociali per il quadriennio 2021-2025

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy