Sport

Il Club Aquatico Pescara ha partecipato ai Campionati italiani juniores di nuoto sincronizzato

Pescara. Il Club Aquatico Pescara ha partecipato per la prima volta a questo prestigioso campionato con 3 atlete: Camilla Marasciulo (04), Anna Luccarelli (05) e la giovanissima Elisabetta Parolini (07).

Seppur fanalino di coda, siamo stati l’unica squadra abruzzese a partecipare con un balletto (duo libero) e agli esercizi obbligatori (presente tra le abruzzesi anche Histonium vasto).

Visto il catastrofico anno trascorso (per via del covid), senza la possibilità di allenarsi in una piscina adeguata a causa della chiusura delle Naiadi, la squadra si è allenata prevalentemente in una piscina alta mt 1.40.

Ciononostante, le nostre atlete sono riuscite a raggiungere tutti i traguardi prefissati nelle varie categorie.

Stimolate da questa stupenda esperienza, guardiamo al nuovo anno agonistico (inizio settembre) con l’entusiasmo e la carica giusta per fare sempre meglio.

Confermatissima la guida delle allenatrici Cristina Celiberti (Ragazze e Juniores) e Caterina Casale (Propaganda e Esordienti A).

Related posts

Villa 2015 – Chieti Torre Alex 0-3, accade tutto nella ripresa VIDEO

admin

Calcio a 5 Femminile: Siclari e double di Exana e Vanessa, anche Falconara s’inchina alla capolista

admin

Una Tombesi incerottata viene raggiunta a 7 secondi dalla fine

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy