Cultura e eventi

Agenzia delle Entrate, prosegue la protesta

Pescara. Continuano le iniziative di protesta all’interno delle sedi dell’Agenzia delle Entrate volte a “superare le immotivate resistenze dell’Agenzia” ad attuare “interventi risolutivi” per migliorare ed efficientare sia il personale che le strutture.

La protesta, annunciata dalle segreterie nazionali di Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Pa, Unsa/Salfi e Flp, sta vedendo impegnati dall’11 settembre i rappresentanti sindacali e i dipendenti in tutte le sedi degli Uffici dell’Agenzia delle Entrate.

Questa mattina, nell’ufficio territoriale di Pescara, si è tenuto un’assemblea e proseguito tra diverse difficoltà logistiche come dichiara il segretario regionale Salfi Confsal Abruzzo, Roberto Sansonetto:

All’incontro di questa mattina ha partecipato una buona parte del personale, segno evidente che le problematiche in ballo durante queste agitazioni sono molto sentite dai dipendenti demoralizzati e sfiduciati.

La partecipazione è stata molto sentita nonostante le difficoltà dovute ai locali messi a disposizione dall’Amministrazione. Come è possibile vedere dalle fotografie il locale non era assolutamente idoneo, era fatiscente e totalmente privo di posti a sedere

Le proteste, che continueranno anche nella giornata di domani, culmineranno a Roma il 19 settembre con una manifestazione in Via XX settembre presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Si sottolinea, come da foto allegate, che l’Amministrazione ha messo a disposizione del personale riunito in assemblea un locale non idoneo, fatiscente e totalmente privo di posti a sedere.

Nonostante ciò si è riscontrata una buona partecipazione del personale segno evidente che le problematiche in ballo durante queste agitazioni sono molto sentite dai dipendenti demoralizzati e sfiduciati.

Si evidenzia, che dall’11 al 15 Settembre si sono svolte assemblee in tutti gli Uffici dell’Agenzia delle Entrate con buona partecipazione.

Related posts

Lucia Perilli è il nuovo vicepresidente vicario del Consiglio Comunale di Vasto

admin

Il Colibrì Ensemble inaugura la sua nuova sede

admin

Pescara, raccolta beni per terremotati in piazza Salotto

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy