Politica

Il ministro Stefani il 4 agosto in Abruzzo

L’Aquila. Il coordinatore regionale Luigi D’Eramo accompagnerà il Ministro alla Disabilità, Erika Stefani, nella sua visita in Abruzzo giovedì 4 agosto.

Prima tappa a Montesilvano – a partire dalle 10.30 – il ministro visiterà la spiaggia accessibile “Mare senza barriere” (via Aldo Moro c/o Rosa dei Venti altezza via Petrarca). Previsto un Punto Stampa per il rilascio di interviste.

Alle 12.30 trasferimento a Francavilla, Contrada Alento – Via Adriatica Nord, 1: il ministro sarà a disposizione della stampa durante la visita alla sede del Candidato sindaco Roberto Angelucci.

Nel pomeriggio alle 16 a Lanciano il Ministro inaugurerà la sede della Lega in Corso Trento e Trieste 100, a seguire sarà in Piazza Plebiscito nella Sala di Conversazione dove incontrerà la stampa e gli operatori a tutela delle persone con disabilità.

Alle 18.30 ultima tappa per Vasto ne “La Cascina del Bosco di Don Venanzio” di Pollutri dove incontrerà il candidato sindaco Guido Giangiacomo e gli operatori a tutela delle persone con disabilità.

Related posts

Chieti, alla Villa Comunale le celebrazione della Festa della Repubblica

redazione

Meritocrazia Italia: “Misure incisive e coraggiose sono il solo presupposto per la effettività del rilancio”

redazione

Montesilvano, Giorno del ricordo. Maragno: “Dovere ricordare per il futuro dei nostri giovani”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy