Politica

Chieti, evento di danze caraibiche per festeggiare il maestro Loris Miccoli

Chieti. Compie 25 anni di attività l’insegnante di danze caraibiche e istruttore di fitness Loris Miccoli. Un quarto di secolo dedicato al ballo e al benessere psico fisico dei suoi allievi: “Sono davvero soddisfatto – dice Loris, in arte Paco – di aver raggiunto un traguardo per me molto importante. Credo molto nelle potenzialità e nei benefici della danza ed è per questo che ho dedicato tutta la mia vita al ballo”.
Per festeggiare i 25 anni di attività il maestro organizza a Chieti, sua città natale nonché sede della sua attività da sempre, un open day di balli caraibici e fitnessprevisto per lunedì 25 settembre dalle 20.00 in poi alla palestra Central Park (zona Civitella).
Sarà possibile assistere alle esibizioni del maestro e dei suoi alunni del Paco’s Club oltre che dilettarsi nei primi passi di bachata, salsa cubana, merengue e anchezumba. Insomma un appuntamento all’insegna del divertimento per inaugurare i corsi 2017/2018ma anche un modo divertente per festeggiare insieme.
Per ulteriori informazioni: Paco 3332205729

Related posts

Emergenza urgenza a Lanciano, Taglieri: “Una spirale di disservizi tra ospedale depotenziato e ambulanze a mezzo servizio”

redazione

Riccardo Padovano (Sib Abruzzo) su Jova Beach Party a Montesilvano

redazione

Pescara, ingresso di Cittadinanza attiva: la Costituzione in dono ai nuovi maggiorenni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy