Cultura e eventi

Chieti, Colantonio: “Grave atto nei confronti della Polizia Municipale”

Chieti. “Esprimo solidarietà, unitamente al Sindaco Umberto Di Primio e all’intera Giunta Municipale, nei confronti del Comando della Polizia Municipale e dei due agenti che ieri sera hanno messa a repentaglio la propria incolumità per colpa di un malfattore”. E’ quanto dichiara l’Assessore al Traffico e Viabilità, Mario Colantonio, a proposito dell’episodio verificatosi nella serata di ieri ai danni di due agenti della Polizia Municipale in servizio.

«Nella serata di ieri, alle ore 20.00 circa – spiega l’Assessore Colantonio – all’imbocco della ZTL di via Cesare De Lollis sottoposta a controllo assistito come ampiamente comunicato nei giorni scorsi, un automobilista a dir poco irresponsabile ha forzato volutamente lo stop imposto dai vigili tentando anche di investirli. Sicuramente l’intenzione non era solo quella di voler transitare sulla strada. Gli agenti impegnati nel loro lavoro hanno tempestivamente avvisato il Comando e già da questa mattina si è sulle tracce dell’irresponsabile e pericoloso trasgressore. Anche una normale attività di servizio utile alla collettività posta in atto dalla Polizia Municipale – conclude l’Assessore – espone, purtroppo, gli agenti impegnati in divisa a situazioni di grave pericolo».

Related posts

Viaggio nell’Abruzzo fantastico con il Ponzio Pilato da Bisenti

redazione

Gap, ricerca epidemiologica a San Giovanni Teatino

admin

Pescara, l’immobile di via Cesare Battisti diventa sede dell’Isia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy