Sport

Iscrizioni aperte e sito internet aggiornato per la Sirente Bike Marathon Ana Aielli

Avezzano. Per lo staff dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli, riparte una nuova ed entusiasmante avventura organizzativa al timone della Sirente Bike Marathon Ana Aielli in programma domenica 29 agosto.

La fatica e la dedizione degli organizzatori consentono alla comunità di Aielli di presentare il meglio di sè e dare ulteriore visibilità al territorio del Parco Velino Sirente, già al centro dell’attenzione nel 2019 con lo svolgimento dei Campionati Italiani Marathon FCI.

Due i percorsi previsti per questa edizione valevole per i circuiti Mtb Abruzzo Cup e Race Cup Centro Italia Mtb: la marathon di 61 chilometri e la point to point di 30 chilometri.

La quota d’iscrizione attualmente in vigore è di 25 euro fino al 22 agosto, 30 euro fino al 27 agosto e 35 euro fino al giorno della vigilia (28 agosto) sul posto, https://www.sirentebikemarathon.it/iscrizioni-sirente-bike-marathon/

Rinnovato in tutta la grafica e con ampi contenuti informativi il sito internet di riferimento della manifestazione: www.sirentebikemarathon.it .

Il sito è il mezzo più diretto che permette un’interconnessione continua e costante tra gli atleti e gli organizzatori dove conoscere in maniera molto approfondita e completa l’ABC dell’evento: il programma generale, il regolamento, la logistica (area team, expo e camper), la mappa del quartier generale della gara, i percorsi marathon e point to point nel dettaglio.

Related posts

L’atleta della Sport Life Dario Chitti si è laureato campione italiano di Duathlon Elite

redazione

Sambuceto Calcio, Vecchiotti nuovo presidente viola

redazione

La Consar Ravenna piega la Sieco Service Ortona, che deve rimandare ancora l’appuntamento con la prima vittoria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy