Cultura e eventi

“Cinque racconti e una fiaba”: protagonista della Serata Abruzzese

Pineto. Avrà luogo a Pineto all’Hotel Mare Blu in Via Francia n 3, stasera giovedì 5 Agosto alle ore 21.00, nell’ambito della serata abruzzese, la presentazione del libro “Cinque racconti e una fiaba” di Edda Migliori.

Una serata a tema in cui tutto parlerà della nostra regione: il cibo, la musica, le suggestioni e i racconti della giornalista Migliori ambientati proprio in Abruzzo e uno in particolare a Pineto.

Un libro “Cinque racconti e una fiaba”, un souvenir d’Abruzzo in cui si alternano storie di forza, speranza e resilienza e che si conclude con una fiaba dedicata a grandi e piccini.

“Questa estate si sta rivelando davvero magica nonostante i limiti imposti dalla situazione pandemica in corso- ha dichiarato l’autrice Edda Migliori-Sono molto felice e grata per il fermento che, ormai da quasi due anni, si è creato intorno a questo mio lavoro che, a dispetto del suo aspetto minuto, mi sta regalando soddisfazioni enormi e molto al di sopra di qualsiasi mia aspettativa iniziale. Ringrazio la Famiglia Nardi dell’Hotel Mare Blu per l’ospitalità in una serata dedicata al nostro Abruzzo che tanto amo”.

“Cinque racconti e una fiaba” Giovedì 5 Agosto 2021 ore 21.00
Hotel Mare Blu – Via Francia, 4 – Pineto (TE)
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid 19

Related posts

La Dc è pronta a ridare un governo all’ Abruzzo

admin

Degustazione di vini da viticoltura slow di Cascina del Colle

redazione

Pescara, Alessandrini su Piano Regolatore Portuale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy