Cultura e eventi

Gianni Cordisco responsabile tesseramento Pd di Vasto

Vasto. La segreteria regionale del Pd è già a lavoro per garantire la correttezza delle procedure, il rispetto di tutte le fasi e i tempi  che condurranno ai congressi provinciali, in programma dal 12 al 22 ottobre. E a proposito delle tappe da seguire in vista di questo importante appuntamento, il Segretario del Pd Abruzzo Marco Rapino, insieme al Segretario provinciale di Chieti, Chiara Zappalorto,  fa sapere che a Vasto è stato nominato il responsabile del tesseramento del circolo. “Sarà Gianni Cordisco, vicesegretario provinciale in carica, ad occuparsi delle operazioni di tesseramento nella città di Vasto – spiegano i due -. In accordo con lui, abbiamo inoltre stabilito che la sede del circolo, in piazza del Popolo n. 2, sarà aperta venerdì, sabato e domenica dalle 18 alle 20 e 30 per sottoscrivere le nuove tessere. Come previsto dal regolamento, inoltre, l’iscrizione al Partito Democratico sarà sottoscrivibile anche on line, attraverso i siti del PD. Chi fosse già in possesso della tessera, invece, potrà rinnovarla fino al giorno stesso del congresso”.

Related posts

Le riserve della costa in audizione alla Commissione Bilancio

admin

Chieti, Di Primio al Governo: “Non è più rinviabile il ripristino dell’equo indennizzo a favore delle Polizie Municipali”

admin

Montesilvano, lunedì 17 dicembre ultimo giorno utile per pagare l’Imposta municipale unica (Imu)

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy