Sport

Pedale Sulmonese di nuovo all’opera con i giovanissimi, terza edizione del Trofeo Città di Raiano

Raiano. Il ciclismo crea momenti di socializzazione e di condivisione. Il ritrovarsi assieme sotto il segno delle due ruote è motivo di soddisfazione per chi organizza eventi come per il Pedale Sulmonese in cabina di regia nel pomeriggio di sabato 7 agosto in occasione del Trofeo Città di Raiano nell’omonima località peligna.

Il sodalizio presieduto da Lorenzo Schiavo è da sempre fiero promotore delle attività ciclistica giovanile per gli under 13, facendosi parte attiva in questo settore che è il futuro di questo sport grazie anche all’impegno in prima persona del direttore tecnico Paolo Ferrusi.

Per la terza volta di fila, attesi ancora una volta i giovanissimi di età compresa tra i 7 e i 12 anni a pedalare nella più totale sicurezza sulle strade cittadine di Raiano che ospiterà le varie batterie di gara (ritrovo alle 13:30 e partenza alle 16:00 in viale Tratturo) su un piccolo anello di 1000 metri.

La macchina organizzativa sta girando a pieno regime nonostante la rigorosa osservanza delle normative anti contagio, dell’adeguata attenzione e del buon senso da parte di tutti coloro che presenzieranno come atleti e addetti ai lavori (in loco la misurazione della temperatura e la consegna delle autocertificazioni).

Related posts

Calcio a 5, pareggio spettacolare tra Montesilvano e Cogianco

admin

Serie B, Virtus Entella – Pescara 3-0

redazione

La Lega Pro incontra la Lega di calcio russa per accordi e progetti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy