Cultura e eventi

Francavilla, Gigi D’Alessio in concerto all’Arena del Mare del Porto Turistico

L’evento rientra nell’ambito della prima edizione dell’Italia Pop Festival

Chieti. Mani e Voce, il tour di Gigi D’Alessio, farà tappa domani, martedì 10 agosto alle 21:30, all’Arena del Mare del Porto Turistico di Francavilla al Mare.

Concerto organizzato dalla M&P Company in collaborazione con il Comune di Francavilla al Mare nell’ambito della prima edizione dell’Italia Pop Festival.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore 45,00 – secondo settore 40,00 – terzo settore 35,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto al botteghino presente in loco.

“È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani, e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte. Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco. La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro! Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!”.

I prossimi artisti in concerto all’Italia Pop Festival saranno Fabrizio Moro, giovedì 12 agosto alle 21:30, e Antonello Venditti, sabato 14 agosto alle 21:30.

Info: 0871 685020 www.mpcompany.it

Related posts

Cena virtuale di Roberta Marini con l’Accademia della Cucina di New York

redazione

Un omaggio in musica per il ritorno alla normalità: Emilia Zamuner presenta il singolo “Torneremo al mare”

redazione

Francavilla, al via il Bando Inps Home Care Premium

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy