Cultura e eventi

Catena sulla vicenda delle lettere per il Sì al referendum

L’Aquila. “Esprimiamo massima fiducia nella della magistratura, non dubitiamo che gli accertamenti in corso potranno ulteriormente evidenziare la correttezza e la trasparenza dell’operato istituzionale della Regione e del suo Presidente, come del resto aveva potuto verificare il pm nell’avanzare richiesta di archiviazione”.
Così in una nota Andrea Catena, consigliere del presidente della Regione Abruzzo, che aggiunge: “In questa vicenda vanno evidenziati due aspetti: non c’è stata alcuna confusione di ruolo tra l’attività istituzionale della Regione e del suo Presidente e l’attività di partito, di cui il Presidente D’Alfonso è dirigente politico di primo piano e come tale impegnato nel sostenere le sue legittime convinzioni; siamo certi che il Pd abbia adottato tutte le misure opportune al fine di garantire il rispetto della tutela della privacy dei dati personali dei cittadini, previste dalle norme vigenti”.

Related posts

Ortona, al via la campagna abbonamenti del Teatro della città

redazione

Pianella: nuova giunta nel segno del rinnovamento

admin

Partenze e ripartenze: Montalbetti racconta in musica il suo diario di viaggiatore insonne

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy