Cultura e eventi

Carolina Profeta: “700 mila euro per Festival Bimillenario Ovidio! Follia!”

Pescara. “700.000,00 EURO DESTINATI PER IL FESTIVAL BIMILLENARIO DI OVIDIO A SULMONA. CIFRE DA CAPOGIRO ROBE DA FOLLIA PURA! Ma santo cielo!!!!!! Ma è normale esultare per una notizia del genere?? Ma io mi vergognerei anche a darla!”.

Così in una nota Carolina Profeta di Fratelli d’Italia-An, che aggiunge: “A #Sulmona grazie alla senatrice #Pezzopane il#Senato destina al #FestivalbimillenarioOvidio udite udite 700.000,00 mila euro!!!!??? È pazzia, È follia?? La provincia di Pescara non aveva 20 mila euro per aggiustare il motore dello spalaneve per “Salvare” 29 persone a #Rigopiano. Il comune di Pescara , l’anno scorso ha destinato per le sicurezza della #Scuole 200.000,00 mila euro per due anni per tutte le scuole di Pescara. La regione #Abruzzo per quanto vogliano sparare numeri sulla crescita economica, gli assessori addetti ai lavori, è la penultima regione in Italia e quindi una delle ultime in Europa per povertà, disoccupazione, infrastrutture e sanità; e il senato a maggioranza PD REGALA (non a caso Sulmona) 700.000,00 euro per un festival su Ovidio!!!??? Dicono di voler finanziare la cultura, e poi vogliono distruggere tutto ciò che è legato alla storia del fascismo, monumenti compresi; nelle scuole abruzzesi non si studia D’Annunzio (tranne al liceo Classico) perché aveva una certa identità politica, non un poeta, ma “IL VATE” conosciuto in tutto il mondo, l’hanno tolto persino come simbolo della città di Pescara….. e poi vogliono parlare di cultura??!! Preparatevi alla battaglia! Io spero che anche gli elettori della coalizione del cxs s’indignano. Mi dispiace per gli anni persi. Ma più amministrate così e più facile sarà per noi cacciarvi via”.

Related posts

Paglieta, alla Sala Polivalente presentazione del libro di Anna Polidori

redazione

Chieti, il M5S presenta “Cent’anni di veleni” VIDEO

admin

Evening Dresses Show si conferma come punto di riferimento per il settore nonostante il Covid-19

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy