Politica

Elezioni San Giovanni Teatino, candidature: interviene il circolo cittadino Pd

“Insieme possiamo lavorare per il futuro della città, cercando energie e forze motivate a raccogliere la sfida”

San Giovanni Teatino. “Non ci riconosciamo nelle candidature a sindaco espresse fino a oggi”, questo l’esito dell’ultima riunione del circolo cittadino del Partito Democratico di San Giovanni Teatino, che all’unanimità chiede che si continui la ricerca del candidato capace di dare voce a tutte le componenti della coalizione.

“Il PD cittadino fa appello alle altre forze democratiche e progressiste per unirsi e ragionare insieme così da mettere in cammino la nuova storia di questa città – riprendono gli esponenti – questo soprattutto in vista delle sfide che ci attendono con l’uscita dalla pandemia che lascerà, inevitabilmente, strascichi importanti e soprattutto con l’appuntamento legato alla progettazione di interventi e istanze offerta dal PNRR.
San Giovanni teatino deve continuare a crescere ed essere centrale per diventare il polo attrattivo del territorio vista la strategica posizione e importanza che occupa nell’intera area metropolitana, viste anche le presenze commerciali e industriali, che fanno del nostro territorio il fulcro economico e sociale dell’intera zona.
Per questi motivi e per affrontare il futuro che dobbiamo costruire lasciandoci alle spalle la pandemia, è necessario mettere in campo una nuova generazione che sappia essere promotrice di una nuova storia per il nostro Comune e che sia in grado di dialogare con il territorio.
Vogliamo dunque appellarci a tutti coloro che sentono questa spinta di rinnovamento, invitandoli a fare sentire la propria voce, a mettere insieme idee ed energie per lavorare insieme per la città del di domani”.

Related posts

Pescara, Stefania Catalano (Pd) sulla situazione di degrado del cimitero di Colle Madonna

redazione

Incontro tra FIAB e Comune di Teramo. Concordi su interventi per aumentare la ciclabilità

redazione

Chieti, Carbone (Azione): “Noi l’unica nuova proposta politica Liberale”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy