Cultura e eventi

Francavilla, Fabrizio Moro in concerto all’Arena del Mare del Porto Turistico

L’evento rientra nell’ambito della prima edizione dell’Italia Pop Festival

Chieti. “CANZONI NELLA STANZA – percorso unplugged 2021”, il tour di Fabrizio Moro, farà tappa domani, giovedì 12 agosto alle 21:30, all’Arena del Mare del Porto Turistico di Francavilla al Mare.

Concerto organizzato dalla M&P Company in collaborazione con il Comune di Francavilla al Mare nell’ambito della prima edizione dell’Italia Pop Festival.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore 42,00 – secondo settore 35,00 – terzo settore 30,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto al botteghino presente in loco.

Da luglio Fabrizio Moro è tornato a esibirsi live con “CANZONI NELLA STANZA – percorso unplugged 2021”. Durante questi concerti presenta i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima ed è accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).

«Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro – Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia.»

Info: 0871 685020 www.mpcompany.it

Related posts

L’Isa in lutto per la scomparsa del suo presidente onorario Ottavio Ludovico Nardecchia

admin

Salle, recital di pianoforte di Maria Gabriella Castiglione

redazione

L’ingegnere Milena Coccia al vertice della struttura tecnica del Comune di Ortona

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy