Cultura e eventi

Volto di una Madonna disegnato dall’artista vastese Keno sulla facciata di una palazzina

Menna e Cianci: una bella iniziativa di urban art che avvia un percorso di riqualificazione degli edifici popolari

Vasto. “Da alcuni giorni in Corso Mazzini, sulla facciata della palazzina comunale, è stato realizzato il volto di una Madonna dedicato alla figura materna – annunciano il sindaco, Francesco Menna e l’assessore alle Politiche Giovanili, Paola Cianci -.
L’opera è di Marco Del Negro, in arte Keno, artista vastese autore di questo imponente murales. Una bella iniziativa di urban art che avvia un percorso di riqualificazione degli edifici popolari – spiegano sindaco e assessore – e si aggiunge all’ampio progetto di rigenerazione che ha coinvolto in questi anni il popoloso quartiere San Paolo.
L’idea è stata precedentemente condivisa con i condomini i quali hanno molto apprezzato il lavoro svolto. Questo entusiasmo, – concludono Menna e Cianci – manifestato anche da molti artisti locali, ci stimola ancora di più ad andare avanti in questa direzione e creare bellezza per la collettività”.

Related posts

Francavilla, via alla rottamazione delle cartelle

admin

K Pop & Korean Food all’Hai Bin di Pescara

redazione

“Cuore di farfalla” il nuovo singolo de Il Silenzio Delle Vergini

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy