Sport

Pharma+ e Erreà ancora al fianco della Moaconcept Impavida Ortona

Ortona. Si rinnova la collaborazione tra gli sponsor tecnici Pharma+ ed Erreà con la Moaconcept Impavida Pallavolo Ortona.

Pharma+, è un’azienda abruzzese leader nel settore dell’assistenza e cura della persona. Delle tre branchie: Pharma+ Aid (infortunistica e pronto soccorso aziendale), Pharma+ Nautic (contenitori a tenuta stagna e prodotti per il primo soccorso nautico) e Pharma+ Sport, quest’ultima è quella che interessa da vicino la Moaconcept Ortona. È proprio l’azienda di Città Sant’Angelo a fornire gli ortonesi di tutto l’occorrente per garantire il benessere dei propri atleti. Pharma+ firma infatti le attrezzature a disposizione dello staff medico, a partire dalle borse e valigie sportive, passando all’occorrente per il massaggio, linea freddo/caldo, taping e bendaggi, elastotaping, accessori ortopedici fino ad arrivare agli integratori alimentari.

Si rinnova il rapporto con la Erreà, rigorosamente con l’accento sull’ultima vocale. Anche per la stagione sportiva 2021/2022 l’azienda produttrice di abbigliamento tecnico sportivo con sede a Torrile, in provincia di Parma, firmerà le divise di gioco e di allenamento della Moaconcept Impavida Ortona. Oltre linea Erreà, che racchiude tutti i prodotti dedicati a calcio, pallavolo, pallacanestro, pallovale e corsa, la Erreà produce abbigliamento intimo tecnico sportivo, la 3D Wear e abbigliamento per tempo libero: Erreà Republic.

Related posts

L’Amatori inaugura con una vittoria il suo campionato e la sua nuova casa. Amatori Pescara – Airino Termoli 101-26

redazione

A Pescara il torneo di Calcio a 5 “Un calcio al bullismo”

admin

Si è riunito il tavolo della riforma calcio della Lega Pro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy