Cronaca

Tollo, deve scontare una pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia: arrestato dai Carabinieri

Tollo. P.P., 58enne di Tollo, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Tollo e trasferito presso la Casa Circondariale di Rieti, dove dovrà scontare una pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione come disposto dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di L’Aquila.
L’uomo si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie che, stanca dei continui maltrattamenti e delle offese che da anni giornalmente le rivolgeva, aveva chiesto aiuto ai Carabinieri che lo arrestavano proprio mentre la malmenava e la offendeva. La donna aveva poi trovato la forza di raccontare con fiducia i particolari dei lunghi anni che l’avevano vista vittima delle violenze del marito, particolari poi confermati dai racconti dei vicini e dei familiari della donna. Oggi vive libera dall’incubo in cui era trovata sposando quell’uomo.
P.P. una volta liberato era stato allontanato dalla casa famiglia e aveva perso il lavoro perché si era reso responsabile di un furto in azienda ed era stato denunciato dal suo datore. Da tempo viveva solo in Tollo, dove è stato rintracciato nelle prime ore di oggi.

Related posts

CislScuola Abruzzo Molise: “Nessun tracciamento per i positivi Covid”

redazione

Rotary Club Avezzano, Passaggio del Martelletto: Manna succede a Tarquini

redazione

Azione Civile si schiera con il procuratore. “Giustizia e chiarezza per Valle Cena”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy