Cultura e eventi

Mercatino dei Bambini di Amare Montesilvano, al Pala Dean Martin una lunga fila di banchetti

Montesilvano. Al 5°appuntamento dell’estate 2021 tanti i bambini accompagnati dai familiari che ieri sera hanno partecipato nell’”Isola dei Bambini” al Mercatino dei Bambini di Amare Montesilvano nell’area esterna del Pala Dean Martin appositamente allestita. Tantissimi i visitatori. Tutti in regola con mascherina, distanziamento e sanificazione per una serata di “tanti e piccoli affari”tra pupazzi, carte giochi, pattini, bamboline e qualche bicicletta non più usata.
Abbiamo raggiunto anche questa settimana un risultato inaspettato “50 tavole/banchetti” vista la situazione COVID e il grande caldo. “Una serata trascorsa in grande tranquillità con tante famiglia che hanno girato tra i banchetti dei bambini”
Prossimo appuntamento del “Mercatino dei Bambini” il 20 agosto dalle ore 19 in Largo Venezuela. Da ieri, è possibile iscriversi per la manifestazione del 29 agosto “Bimbi…in Bici” organizzata con la Polizia Locale di Montesilvano.

Related posts

Pescara, Imago Museum verso l’apertura

redazione

Pescara, Settimana Europea della Mobilità Sostenibile: ecco gli eventi negli Stati Generali

admin

“La tua stanza piena di fiori”, il nuovo singolo di Nicolò Marangoni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy