Politica

Difesa, Sottosegretario Pucciarelli: “Elevato spirito di servizio e professionalità dei nostri militari impegnati a Ferragosto in Italia e all’estero”

Roma. “Un caloroso saluto e un profondo ringraziamento a tutti voi, uomini e donne delle nostre Forze Armate e dell’Arma dei Carabinieri che anche oggi, in questa giornata di festa, svolgete con professionalità, elevato spirito di servizio e altissimo senso di responsabilità, le vostre attività in Patria e fuori dai confini nazionali.” – ha detto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli, nel corso di un messaggio video rivolto ai militari in servizio a Ferragosto.

“In questa giornata di festa, tradizionalmente destinata a momenti di svago e riposo, contribuite a dare continuità ai compiti istituzionali della Difesa al servizio della collettività. Anche a Ferragosto, assicurate sia gli impieghi operativi di difesa avanzata – nei rischieramenti terrestri, nelle proiezioni sul mare e dal mare, così come nelle attività aeree – sia le attività di concorso sul territorio nazionale. Il vostro – ha proseguito il Sottosegretario – è un ruolo importante, che assicura la fondamentale protezione di un sistema di interessi nazionali ampiamente diversificato e distribuito, al pari dell’abilitante contributo garantito in questi lunghi mesi di emergenza pandemica, nella più convinta visione del sistema Paese. Da cittadina e donna delle Istituzioni desidero, pertanto, rinnovarvi la più sincera gratitudine per il meritorio impegno che tutti voi assicurate ogni giorno a favore della collettività. Grazie per quello che fate e, soprattutto, per come lo fate!”
– ha concluso il Sottosegretario Pucciarelli.

Related posts

San Vito Chietino, Patrizia Angelozzi ospite della rassegna “Le parole sono pietre” con “Il confine umano”

admin

Asl Chieti, acquisti con fondi donazione Covid: Taglieri chiede chiarezza

redazione

Pettinari (M5S): “La Legge di Marsilio non caccia condannati in primo e secondo grado per spaccio di droga dalle case popolari”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy