Cultura e eventi

Lolli sul trasporto pubblico locale

L’Aquila. “Intervenendo alla celebrazione dei 110 anni dalla fondazione della Camera del Lavoro dell’Aquila, ho annunciato – tra gli altri impegni della Regione nel campo della difesa dell’occupazione, della ricerca e dello sviluppo industriale – che il Presidente Luciano D’Alfonso, accogliendo una formale richiesta della CGIL, avrebbe presto incontrato i rappresentanti dell’organizzazione sindacale per ascoltare le loro critiche e proposte sul piano del Trasporto Pubblico Locale”.
Così in una nota Giovanni Lolli, vicepresidente della Regione Abruzzo, che aggiunge: “Nel confermare questa disponibilità, voglio al tempo stesso ribadire fermamente la solidarietà e la condivisione mia e dell’intera Giunta regionale nei confronti del lavoro di riforma e riorganizzazione del TPL svolto dal consigliere Camillo D’Alessandro che ha come caposaldo la strategia della gestione pubblica in house del sistema di trasporto locale.”

Related posts

Gulianova, Mercante (m5s) sulla Polfer: “L’Annuncio del Sindaco è ben lontano dalla realtà”

admin

Al via “CineAut”, rassegna di film sull’Autismo alla Sala Eden di Ortona

redazione

Chieti, mozione per l’istituzione della Consulta Comunale per il Commercio e l’Artigianato

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy