Sport

Sambuceto Calcio, Barrow e Carrascosa in viola

San Giovanni Teatino. Doppio colpo di mercato del Sambuceto Calcio. La compagine viola si assicura infatti le prestazioni di Ebrima Amba Barrow e di José Adrián Carrascosa. Per quanto concerne Barrow, per il giovane calciatore si tratta di un ritorno alla Cittadella dello Sport.
Il duttile attaccante classe 2000 ha infatti già indossato la casacca viola all’inizio della scorsa stagione, mettendosi in luce con il Sambuceto e andando già a segno in diverse occasioni nel primo scorcio del campionato di Eccellenza 2020-21 (il giocatore ha poi chiuso la stagione a Lanciano).
Passando invece al secondo nuovo arrivo, Carrascosa è un difensore centrale nato nel 1996 in Spagna, e proviene proprio dalla penisola iberica, avendo indossato la maglia del Villaverde-Boetticher nella Tercera Division spagnola.
Barrow e Carrascosa vanno a rinforzare rispettivamente il comparto offensivo e quello arretrato della squadra viola agli ordini di mister Contini in vista del prossimo campionato di Eccellenza abruzzese.

Related posts

La Ogan Pescara blinda la porta: arrivano Gorilla e Di Gregorio

redazione

Pescara Basket – Torre Spes 93-67, gran secondo tempo dei padroni di casa

redazione

La Connetti.it regge solo un set: 3-1 per Altino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy