Cronaca

Picchia un uomo e lo rapina per pochi spiccioli: la Polizia arresta tunisino

Pescara. E’ finito in ospedale per pochi spiccioli un 49enne pescarese, aggredito e poi derubato ieri notte nei pressi della Stazione Centrale. Autore della rapina un 32enne tunisino con diversi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, poco dopo intercettato e arrestato dalla Polizia di Stato.
Il 49enne, stava percorrendo insieme ad un amico l’interno di un vicino parcheggio quando il tunisino, armato di una bottiglia di vetro, lo ha colpito e derubato.
E’ proprio l’amico a far scattare l’allarme, richiamando l’atenzione di una pattuglia che transitava in zona.
Gli agenti sono riusciti a bloccare il tunisino, grazie anche alla nota diramata alle altre auto presenti sul territorio.
L’immediata perquisizione ha dato esito positivo, in quanto nelle tasche del delinquente sono stati rinvenuti i proventi della rapina, circa 20 euro.
In considerazione della flagranza del reato, è stato arrestato e condotto presso un istituto di pena, in attesa della convalida.

Related posts

Chieti, Scuola Corradi: incontro con l’amministrazione su situazione dell’area

redazione

Modelli 730, oltre 44mila quelli presentati tramite i Centri autorizzati di assistenza fiscale Uil Abruzzo

redazione

Antimafia: Klaus Davi nominato garante dell’Area Libri e Cultura del Premio Borsellino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy