Cultura e eventi

Montesilvano, 2000 visitatori al Mercatino dei Bambini sera al Largo Venezuela

60 i piccoli commercianti presenti nell’Isola dei Bambini

Montesilvano. 8° appuntamento del Mercatino dei Bambini ieri sera nella splendida cornice di Largo Venezuela. Quest’anno abbiamo creato un “mercatino itinerante” alterniamo la presenza dal Palacongressi Pala Dean Martin al Largo Venezuela cosi da dare ad un più ampio pubblico di visitatori la possibilità di frequentare la ns. “Isola dei Bambini”. Ieri sera abbiamo registrato la presenza di circa 2000 visitatori e 60 “piccoli commercianti” accompagnati dai loro genitori ,che hanno esposto le loro mercanzie, giocattoli, pupazzi,biciclette, libri,giornalini, che tra scambi e vendite hanno passato una serata in tranquillità, in un momento molto particolare. “Siamo soddisfatti dei tanti visitatori a questi ns. appuntamenti per bambini dichiara Renato Petra Presidente di Amare Montesilvano una stagione piena di positività”
Prossimo ed ultimo appuntamento con il Mercatino dei Bambini il 27 agosto 2021 dalle ore 19 al Palacongressi con ospiti di eccezione la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Pescara comandato dal Colonnello Vincenzo Grisorio che, saranno presenti con uomini e mezzi.
A tutti i bambini presenti verranno regalati gadget della GDF e vi sarà una sorpresa per i più piccoli ma anche per i grandi legata al lavoro che ogni giorno svolge la GDF.
Domenica 29 si chiuderanno le ns, iniziative estive con “Bimbi..in Bici” organizzata con la Polizia Locale di Montesilvano guidata da Nicolino Casale. A tutti i bambini verrà assegnata la “patente della bici” e tanti altri gadget del Comune di Montesilvano.
Per prenotazioni e info 3733001667.

Related posts

Chuck Delhi, Stylex, Dj Gianlu on the mix: esce il nuovo brano “I won’t go”

redazione

Giulianova, a disposizione dei mezzi della Protezione Civile il piazzale della casa cantoniera

admin

“Good Friends, Bad Company”, il disco d’esordio degli Hellcome è finalmente disponibile

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy