Sport

Pescara Basket, confermato anche Davide Pucci

Pescara. La società Pescara Basket è lieta di comunicare ufficialmente che Davide Pucci vestirà la casacca biancazzurra anche nella prossima stagione.

Il play-guardia pescarese classe 1998, dopo aver terminato il percorso nel settore giovanile alla Stella Azzurra Roma ed aver già accumulato una buona esperienza tra Serie B e Serie C, lo scorso anno è rientrato nella sua città natale e nello scorso campionato di Serie C Gold ha viaggiato alla media di 4,0 punti, con un high di 12 nel derby stracittadino della fase ad orologio lo scorso 2 Giugno, 2,6 rimbalzi, 2,0 assist e 1,5 recuperi in circa 20 minuti di utilizzo nelle venti gare disputate.

“Sono molto contento di essere rimasto a Pescara – dichiara Pucci – e sono pronto per un nuovo anno in cui proveremo a ricalcare i passi dell’anno scorso.”

“Non vedo l’ora di poter rivedere finalmente il pubblico al palazzetto – prosegue e conclude l’esterno pescarese – pronto a supportarci in ogni partita.”

Con la conferma di Davide Pucci si va sempre più a delineare il roster a disposizione di coach Stefano Vanoncini, ormai prontissimo a dare il via ufficiale ai lavori per la nuova stagione.

Related posts

Fossacesia, con Sapori a Palazzo torna il gusto e la tradizione

admin

Lnd Abruzzo: parte il progetto di promozione del calcio femminile nelle scuole

redazione

Vittoria in trasferta per il Chieti Calcio Femminile contro la Vis Mediterranea

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy