Sport

Pallamano, inaugurazione del Centro Tecnico Figh di Chieti alla presenza del presidente Malagò

Il fine settimana del 3-4 settembre l’impianto teatino segnerà l’apertura della stagione 2021/22: l’inaugurazione del venerdì sarà seguita dal Supercoppa Day del sabato con le sfide Salerno – Erice e Conversano – Cassano Magnago

Chieti. Il Centro Tecnico FIGH – «La Casa della Pallamano» di Chieti si presenta. Il prossimo venerdì 3 settembre, alle ore 11:30 presso l’impianto di viale Abruzzo (Pala Santa Filomena), si terrà l’inaugurazione ufficiale della struttura teatina gestita dalla FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) e già dal dicembre scorso divenuta centro nevralgico dell’attività delle Nazionali azzurre.

La cerimonia di taglio del nastro si svolgerà con la partecipazione del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, unitamente a quella del Presidente federale, Pasquale Loria, e dei vertici politici e istituzionali regionali e locali.
Il programma della mattinata proseguirà con il workshop «La Casa della Pallamano nel sistema territoriale: opportunità e risorse», sempre con la presenza del Presidente Malagò.

Quello del 3-4 settembre sarà un autentico Open Day della stagione 2021/22 della pallamano italiana: oltre alla cerimonia di inaugurazione di venerdì, il giorno seguente il Centro Tecnico Federale farà da teatro alle finali che assegneranno la Supercoppa femminile e maschile, Salerno – Erice e Conversano – Cassano Magnago.

Contestualmente, con la partenza del campionato di Serie A2 maschile, il prossimo 11 settembre partirà anche l’esperienza del «Campus Italia», la squadra federale che racchiuderà i migliori talenti italiani nati nel biennio 2004/05 e che ne «La Casa della Pallamano» si alleneranno e disputeranno le loro gare casalinghe.

Related posts

Golee è digital partner dei 60 club di Serie C

redazione

La Serie A Gold in Abruzzo: Campus Italia – Albatro Siracusa a Chieti

redazione

Arti marziali cinesi: a Pescara il maestro Tieyun per presentare il suo libro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy