Politica

Carmen Alessandrello ed il suo primo disco “Al centro esatto di una nuvola” VIDEO

Milano. Carmen ha nella voce il fuoco del suo sud, è nata a Comiso (Ragusa) nel 1994. Inquieta e poliedrica, sempre in cerca di un’esperienza, nella vita come nella musica cerca una spiritualità autentica e profonda, al di là di religioni ed etichette.
Vero talento naturale, inizia a cantare giovanissima prendendo a modello la potenza canora di Whitney Houston e la veracità di Domenico Modugno; predilige il soul, il blues e il jazz contemporaneo.
Ama anche gli anni ’60 italiani e il rock melodico ma è attratta in particolare dalla “musica nera” che prende ad esempio per la libertà e l’istintività espressiva.
Nei suoi live emergono chiaramente le qualità canore, la spigliata vitalità interpretativa e un rapporto empatico e speciale con il pubblico. Nel 2016 partecipa alle selezioni di “The Voice” ed inizia a collaborare con Fonoprint storico studio di registrazione bolognese, ora anche etichetta discografica. A dicembre dello stesso anno vince Area Sanremo e partecipa alla trasmissione “Sarà Sanremo” in diretta su Rai1.
A giugno 2017 è uscito il suo primo album intitolato “Al centro esatto di una nuvola”.

Related posts

Articolo Uno, si dimette il coordinatore frentano Severo

redazione

Gli Chien Bizarre escono online con il loro primo singolo “Preghiera Laica” VIDEO

admin

Pescara, l’assessore Martelli su asta pubblica per vendita ex Casa di Riposo via Arapietra

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy