Cronaca

Rinvenuti e sequestrati 3 etti di Marijuana

Pescara. Nelle ultime 48 ore, la Squadra Volante, ha sequestrato 3 etti di marijuana rinvenuti in due diversi appezzamenti di terreno agricolo posti rispettivamente nella zona nord e nella zona sud della città. L’attività è stata possibile grazie alle segnalazioni di residenti che hanno notato movimenti sospetti e per questo hanno allertato il 113 permettrndo il rinvenimento della droga.
Già nella notte del 22 agosto grazie alle segnalazioni dei cittadini e la successiva visione delle immagini dei sistemi di sorveglianza in zona, è stato individuato e denunciato il giovane responsabile di aver dato alle fiamme a ben 7 cestini e 3 cassonetti dei rifiuti, rischiando, se non fosse stato segnalato tempestivamente, ben piu gravi danni. Nei giorni precedenti, sempre su segnalazione di cittadini, sono stati rintracciati e posti in arresto due individui evasi dalla Casa Circondariale di Pescara. La Polizia di Stato ringrazia la cittadinanza per la fattiva e preziosa collaborazione auspicando in un continuo aumento del numero delle segnalazioni.

Related posts

Controlli nella settimana effettuati dalla Polizia di Stato nelle stazioni di Marche, Umbria e Abruzzo

redazione

Piano Asl per il personale all’ospedale di Vasto

redazione

Fossacesia, incontro in Comune sulla sicurezza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy